Montascale Pistoia: esempio di montascale a poltrona in provincia di Pistoia

Nel comune toscano di Quarrata Pistoiese, conosciuto per le splendide architetture e celebre per per il suo fiorente artigianato nel settore del mobile, abbiamo eseguito di recente l'installazione di montascale a poltrona curvilineo, e ci fa piacere illustrarvi brevemente questo lavoro, aggiungendo come di consueto qualche immagine per mostrarvi il montascale.

L'installazione di questo montascale andava eseguita in un ambiente che presentava una caratteristica scala rifinita in cotto inserita in un contesto elegante e ben curato. Dal punto di vista tecnico, la scala non era molto larga.

Si è optato per l'istallazione di un montascale a poltrona modello Style. Questo montascale è caratterizzato da una particolare attenzione per l'eleganza del design, ed è dotato di una guida bitubo. Si è optato per la poltroncina in tinta bianco avorio, che si inseriva bene nell'ambiente. Inoltre Il montascale Style, una volta richiuso, occupa un ingombro minimo.

L'installazione è stata eseguita con successo e con un ottimo risultato anche estetico, come è possibile apprezzare dalle fotografie.