Montascale per anziani: un nuovo esempio dal nostro recente portfolio

Presentiamo oggi un nuovo esempio tratto da una recente installazione di quello che è comunemente noto come il tipico montascale per anziani: il "montascale a poltrona".

Nel caso specifico si tratta di un montascale curvilineo modello Style, con guida bitubo. L'installazione si svolge normalmente nel giro di mezza giornata o poco più, lasciando l'ambiente in ordine e pulito: sappiamo per esperienza che i nostri clienti tengono molto anche a questi aspetti, motivo per cui mettiamo particolare cura attenzione a lavorare in modo rapido, professionale, efficiente e pulito.

Il montascale, una volta installato, consente alla persona anziana che fatica a fare le scale di sedersi comodamente sull'apposita poltroncina e di lasciarsi trasportare sù o giù al piano desiderato: la poltroncina si muove lungo la guida spinta dal gruppo di trazione elettrico, ed è azionata e gestita facilmente dagli appositi comandi, che comprendono il comando direttamente sul bracciolo o anche il pratico telecomando (molto utile nel caso in cui vi sia una seconda persona che presta assistenza).