ONE Toscana annuncia Rotoflex®, l'innovativa serie di LETTI ROTANTI!

Dopo una lunga e attenta preparazione, ONE Toscana è ora lieta di poter annunciare ufficialmente l'arrivo nel proprio catalogo di un nuovo prodotto veramente degno di nota: i LETTI ROTANTI della serie Rotoflex®, ausili alla mobilità fra i più richiesti soprattutto in tempi recenti con una vasta crescita dell'interesse del pubblico e una sempre più capillare diffusione.

I letti rotanti (che sovente vengono chiamati con diversi nomi quali "letti elettrici", "letti girevoli", "letti motorizzati" ecc.) sono in buona sostanza degli ausili che agevolano moltissimo le operazioni di salita e discesa dal letto in molti casi dove a causa di problematiche motorie un letto normale può creare difficoltà.

La particolare struttura di questi letti rotanti è in grado di muoversi, sollevarsi, ruotare grazie ad un meccanismo motorizzato, con una serie di movimenti appositamente studiati per agevolare le persone con difficoltà motorie.

I letti rotanti della serie Rotoflex® sono fra i più pregiati sul mercato, realizzati da un'azienda storica e molto stimata nel settore, con diversi brevetti all'attivo e una grande attenzione alla ricerca ingegneristica e alla qualità tecnica.

Non a caso il Gruppo Centaurus Rete Italia ha scelto proprio questi letti rotanti dopo un'attenta e rigorosa selezione, per consentire anche alla clientela italiana di poter finalmente apprezzare questo marchio d'eccellenza.