MONTASCALE PER DISABILI | MONTASCALE A PEDANA

Il montascale a pedana è la soluzione ideale laddove vi sia la necessità di spostarsi in carrozzina da un piano all’altro di un edificio e superare le scale senza che queste diventino un ostacolo insormontabile.

Si tratta come suggerisce il nome stesso di una pedana che permette alle persone con problemi di mobilità di spostarsi lungo le scale viaggiando sul supporto appositamente creato.

I montascale a pedana posso essere installati sia all’esterno che all’interno dell’abitazione e vengono progettati per scale dritte (montascale a pedana rettilinei) e per scale a curva (montascale a pedana curvilinei).

La pedana è dotata di sistemi di sicurezza e un apposito maniglione che scende verticalmente a chiudere il perimetro della zona dove poggia la carrozzina.

Una volta inutilizzato il montascale a pedana è richiudibile a muro e occupa quindi uno spazio minimo consentendo il passaggio sulla scala anche di altre persone.

I montascale a pedana che ONE s.r.l. propone nel proprio catalogo sono di marchi conosciuti e rinomati, prodotti con materie prime di qualità come l’acciaio e materiali idrorepellenti per resistere alle intemperie e durare nel tempo.

La grande disponibilità del catalogo aziendale permette quindi di soddisfare le più svariate esigenze e soddisfare i bisogni del cliente coniugando praticità ed eleganza dei modelli.

Attraverso un sopralluogo gratuito i tecnici specializzati di ONE s.r.l. saranno disponibili a valutare senza impegno l’ambiente di installazione con un occhio di riguardo verso i desideri del cliente e le sue aspettative, valutando con professionalità e trasparenza tutte le possibili soluzioni.

 

ECCO ALCUNI ESEMPI DI VARIE TIPOLOGIE DI MONTASCALE / SERVOSCALA 
A PEDANA PER DISABILI DI CUI ONE S.R.L. DISPONE:

SSC piano basso rtc
Servoscale a pedana per disabili
CALCOLA SUBITO IL PREZZO!
PLG7-Studio
Montascale a pedana per scale dritte
CALCOLA SUBITO IL PREZZO!