ONE Toscana Montascale al meeting nazionale di Centaurus Rete Italia

Ancora una volta si è tenuto in provincia di Brescia, nella bellissima e suggestiva cornice del Lago d'Iseo, il meeting nazionale del Gruppo Centaurus Rete Italia, di cui ONE Toscana montascale fa parte ormai da anni con grande e reciproca soddisfazione.

Centaurus Rete Italia organizza sovente, talvolta più di una volta all'anno, questi meeting nazionali che sono tutte le volte un'occasione straordinaria per incontrare alcuni fra i migliori e più autorevoli esponenti del settore provenienti da tutte le zone d'Italia, e spesso anche con partecipazioni e ospiti speciali dall'estero.

Si creano così le condizioni per uno scambio di visioni e informazioni che diversamente sarebbe difficile avere, e anche questo meeting ha soddisfatto le nostre aspettative, rivelandosi una giornata davvero densa di eventi utili per noi, e a cui noi stessi crediamo di aver dato un importante contributo che i nostri colleghi avranno sicuramente apprezzato, così come noi abbiamo apprezzato il loro.

Ancora una volta torniamo da questo meeting nazionale con un bagaglio arricchito e felici di aver offerto a nostra volta il nostro contributo. Sono davvero tante le novità che si stanno profilando nel nostro settore delle soluzioni per la mobilità, e non potrebbe essere diversamente visto che stiamo vivendo un periodo veramente fertile soprattutto sotto il profilo dell'evoluzione tecnologica e ingegneristica, che con straordinaria rapidità le aziende costruttrici sanno intercettare e tradurre in nuovi prodotti e soluzioni da immettere sul mercato.

Per questo noi di ONE Toscana Montascale siamo sempre molto attenti a intercettare le novità e siamo sempre presenti in prima fila a tutti gli eventi di settore che contano: è l'unico modo e certamente il più efficace per poter poi concretamente essere in grado di fornire ai nostri clienti le soluzioni migliori.

In questo compito abbiamo la fortuna di avere un supporto incredibile dal Gruppo Centaurus Rete Italia, che un po' grazie alla propria forte e impeccabile organizzazione interna, un po' grazie al proprio peso e riconoscimento a livello nazionale e internazionale, offre un supporto logistico e un accesso a risorse senza pari, consentendoci quindi di essere sempre super-aggiornati su tutto e nello stesso tempo concentrarci sul nostro lavoro e sul supporto ai nostri clienti sul territorio della Toscana.