One Toscana Montascale presente al tradizionale convivio di Natale del gruppo Centaurus Rete Italia

Anche quest'anno non ci siamo fatti mancare la gradita consuetudine del tradizionale convivio di Natale organizzato dal gruppo Centaurus Rete Italia.

Noi di ONE Toscana Montascale abbiamo raggiunto la comitiva sulle magnifiche sponde del Lago d'Iseo, incastonato fra le colline della Franciacorta, terra di celebri vini spumanti e ricca di storia, natura, cultura e imprenditoria.

Qui abbiamo potuto salutare numerosi colleghi provenienti da tutta Italia e trascorrere insieme un pomeriggio e una serata conviviali nell'atmosfera rilassata e un po' magica delle Feste.

Per noi di ONE Toscana Montascale il 2018 è stato un anno di straordinario lavoro e ricco di grandi soddisfazioni. Costruire il successo della nostra azienda giorno dopo giorno con il duro lavoro quotidiano è stato anche faticoso, eppure ciò che rimane, ora che l'anno volge al termine, è la gioia di aver creato passo dopo passo qualcosa di bello e di importante;

è la gioia della signora anziana che ti chiama per ringraziarti perché da quando le hai installato il montascale riesce di nuovo a muoversi in casa, e senti nella sua voce la sincerità e una riconoscenza che va oltre il rapporto commerciale, ed è in quel momento che ti accorgi che davvero i tuoi sforzi e quelli dei tuoi collaboratori per lavorare bene, in modo serio, professionale, mettendo le persone al centro, sono stati percepiti e apprezzati.

Questo è il periodo in cui di solito si tirano le somme di un anno passato e si creano progetti per l'anno che verrà. Noi di ONE Toscana Montascale non avremmo potuto chiedere di più per questo 2018; abbiamo continuato a crescere come azienda, abbiamo raccolto tante soddisfazioni, abbiamo lavorato insieme a un gruppo, Centaurus Rete Italia, che crede nei nostri stessi valori e che si sta facendo conoscere sempre di più a livello nazionale come punto di riferimento nel settore, proprio mentre noi con il nostro lavoro e con il loro supporto diveniamo sempre di più un riferimento nella regione TOSCANA.

Auguriamo a tutti Buon Natale e liete Festività!